Bastia e Dintorni di Roberta Bistocchi

 

A Bastia e Dintorni si parla ancora del Monte Peglia

Mercoledì 2 Marzo alle ore 20:30 andrà in onda il programma settimanale “Bastia e Dintorni” di Roberta Bistocchi, trasmissione Tv in onda su Rete Sole canale 13, in streaming su www.retesole.it.

Questa settimana a Bastia e Dintorni andrà in onda la seconda di due puntate girate sul Monte Peglia
Vi faremo conoscere il neo contadino Lopez e la casa laboratorio “Il Cerquisino”, luogo in cui l’Associazione culturale Artemide lavora attivamente dal 1996, portando avanti progetti europei come “Erasmus Plus”. Il gruppo opera anche nel campo del disagio, lavorando attivamente in opposizione alle cause che conducono all’esclusione sociale, discriminazione, razzismo e isolamento, meccanismi che generano malesseri, nei quali è insito il comportamento deviato. Continueremo a parlare di agricoltura e UE con lo scrittore Sergio Cabras, che ringraziamo sentitamente, per averci guidato in questo piccolo e interessante viaggio sul Peglia! GRAZIE SERGIO!
Regia: Arturo Pellegrini. Replichegiovedì alle 22:40, lunedì alle 14:35. Il canale 612 replicherà i precedenti orari un’ora dopo. 
Le puntate saranno visibili anche sul sito: www.bastiaedintorni.com  e su www.bastiaoggi.it by CrossMedialProject

Foto: Lopez, neo contadino

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 




 
 

Questo sito è in regola con la Privacy - Bastia e Dintorni è un sito CrossMedialProject - www.crossmedial.net powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales