Bastia e Dintorni di Roberta Bistocchi

 

A Bastia e Dintorni il meglio del Rap umbro

Mercoledì 28 ottobre alle ore 20:30 andrà in onda il programma settimanale “Bastia e Dintorni” di Roberta Bistocchi, trasmissione Tv in onda su Rete Sole ch 13, in streaming su www.retesole.it.

In questa puntata vi faremo conoscere il lato artistico del noto fisioterapista bastiolo Mauro Mancini, che segue da sempre la passione per la musica trasmessagli dalla sua famiglia. Autore di pezzi di musica Rap, MauRap, questo il suo nome d’arte, è appoggiato dalla grande scuola dei rapper di Città di Castello, come dal produttore Luca Nicasi Zanetti, in arte Dr. Luke e Giorgio Andrea Mele, in arte Master App. In anteprima per noi vi faremo ascoltare una versione unplugged del pezzo dedicato al loro amico, Lamberto Lucaccioni, il ragazzo sedicenne che perse la vita per un’overdose, in una nota discoteca della riviera adriatica la scorsa estate. In coda il nuovo video di Master App uscito lunedì scorso dal titolo 10.0, prodotto da Dr. Luke e Francesco Frenk Lepri. La regia come al solito è di Arturo Pellegrini!

Replichegiovedì alle 22:40, lunedì alle 14:35. Buona visione!

Le puntate saranno visibili anche sul sito: www.bastiaedintorni.com  e su www.bastiaoggi.it by CrossMedialProject

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 




 
 

Questo sito è in regola con la Privacy - Bastia e Dintorni è un sito CrossMedialProject - www.crossmedial.net powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales